domenica, Marzo 26, 2023
HomeNewsJeremy Renner vittima di un incidente: nuovi dettagli sulle condizioni di salute...

Jeremy Renner vittima di un incidente: nuovi dettagli sulle condizioni di salute dell’attore

Nuovi dettagli sull'incidente che ha coinvolto Jeremy Renner lo scorso 1 gennaio e sulle condizioni di salute della star del MCU.

I rappresentanti di Jeremy Renner hanno rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, rivelando che l’attore ha subito un intervento chirurgico per trauma chiuso al torace e lesioni ortopediche a seguito dell’incidente in cui è stato coinvolto due giorni fa.

Tramite Deadline, i rappresentanti di Renner affermano: “Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato ieri, il 2 gennaio 2023. Ha superato l’intervento e rimane adesso nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili. La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine nei confronti degli incredibili medici e infermieri che si stanno prendendo cura di lui. Sono ancora tremendamente sopraffatti, ma apprezzano l’amore e il sostegno dei suoi fan”.

Secondo quanto riportato da TMZ, Jeremy Renner ha subito una significativa perdita di sangue e un infortunio alla gamba a causa di un incidente avvenuto il 1 gennaio 2023 che lo ha lasciato in condizioni critiche. Secondo quanto riferito, l’attore stava cercando di liberare dalla neve la casa della sua famiglia dopo un’enorme tempesta, quando la macchina per arare ha schiacciato una delle sue gambe.

La ferita ha causato una grande perdita di sangue, anche se uno dei suoi vicini, un medico, è stato in grado di legare la gamba con un laccio emostatico in attesa dei paramedici. Oltre alla gamba, Renner ha riportato ulteriori ferite “estese” in altre parti del corpo.

La carriera di Jeremy Renner

Jeremy Renner ha raggiunto la fama internazionale nel 2008 grazie a The Hurt Locker di Kathryn Bigelow, per il quale ha ricevuto una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. Una seconda nomination, questa volta come miglior attore non protagonista, è arrivata grazie a The Town di Ben Affleck del 2010.

Dal 2011 interpreta il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. Altri celebri film in cui ha recitato sono Mission: Impossible – Protocollo fantasma, The Bourne Legacy, American Hustle, Mission: Impossible – Rogue Nation, Arrival e I segreti di Wind River.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -