giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsJeremy Renner rivela di aver rifiutato il ruolo di Hellboy nel film...

Jeremy Renner rivela di aver rifiutato il ruolo di Hellboy nel film di Guillermo del Toro

Intervistato in occasione dell’ultima puntata del podcast “Life Is Short” di Justin Long, Jeremy Renner ha rivelato di aver rifiutato il ruolo di Hellboy nel film del 2004 diretto da Guillermo del Toro, poi affidato a Ron Perlman.

All’epoca della proposta, Renner non era ancora noto al grande pubblico: non aveva infatti ancora girato The Hurt Locker di Kathryn Bigelow, né era ancora apparso nei panni di Occhi di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel. Un ruolo come quello di Hellboy avrebbe potuto contribuire a lanciare la sua carriera prima del previsto, ma le cose sono andate diversamente…

Ecco cosa ha dichiarato l’attore in merito alla decisione di non vestire i panni del Diavolo Rosso: “Mentre leggevo la sceneggiatura, non riuscivo a capire il personaggio… non riuscivo in nessuno modo ad entrare in connessione con lui, e più la leggevo più non ci riuscivo… ecco perché ho deciso di rifiutare. Ad oggi, non ho nessun rimpianto.”

Cosa ne pensate?

Jeremy Renner poteva essere Hellboy nel film di Guillermo del Toro

Di recente abbiamo visto Jeremy Renner in Avengers Endgame, penultimo film della Fase 3 del MCU. Ricordiamo che l’attore tornerà nei panni di Occhio di Falco nell’annunciata serie tv Marvel dedicata all’arciere in costume che debutterà su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino in arrivo prima della fine del 2019.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -