martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsJennifer Lopez diretta da Niki Caro nell'action The Mother

Jennifer Lopez diretta da Niki Caro nell’action The Mother

Jennifer Lopez sarà la protagonista di The Mother, nuovo action targato Netflix che sarà diretto da Niki Caro, regista di Mulan.

Secondo quanto riportato da Deadline, la candidata al Golden Globe Jennifer Lopez (Le ragazze di Wall Street – Hustlers) ha ufficialmente firmato per interpretare la protagonista di un nuovo film action targato Netflix, intitolato The Mother. Inoltre, pare che il colosso dello streaming abbia avviato le trattative con la regista Niki Caro (Mulan) per affidarle la regia del progetto.

The Mother seguirà le vicende di una pericolosa assassina (Lopez) che esce allo scoperto per proteggere la figlia a cui ha rinunciato anni prima, mentre è in fuga da alcuni uomini pericolosi. Il progetto è stato paragonato a Léon, il celeberrimo film del 1994 di Luc Besson con Jean Reno e una giovanissima Natalie Portman. Il film è stato scritto da Misha Green (Lovecraft Country) e revisionato da Andrea Berloff (Straight Otta Compton).

Jennifer Lopez figurerà anche come produttrice, insieme a Elaine Goldsmith Thomas, attraverso la loro Nuyorican Productions. The Mother segna la seconda collaborazione tra la cantante e attrice e Netflix: tra i suoi prossimi progetti, infatti, figura anche l’adattamento di The Chiper, romanzo bestseller di Isabella Maldonado, che sarà prodotto sempre dal colosso dello streaming.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -