martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsJennifer Lawrence torna al cinema per l'esordio di Lila Neugebauer

Jennifer Lawrence torna al cinema per l’esordio di Lila Neugebauer

Dopo un’assenza durata circa un anno, Jennifer Lawrence è pronta a tornare sul grande schermo. Come riportato da Variety, infatti, l’attrice premio Oscar sarà la protagonista del debutto sul grande schermo della regista Lila Neugebauer, attiva principalmente in campo teatrale. La Lawrence sarà coinvolta nel film anche in qualità di produttrice. Le riprese partiranno a metà giugno e si svolgeranno a New Orleans.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama del film. Jennifer Lawrence aveva annunciato di volersi concedere una pausa dalla recitazione dopo aver lavorato senza sosta alla realizzazione degli ultimi progetti che l’hanno coinvolta, ossia Passengers, Madre! e Red Sparrow. A giugno la ritroveremo nelle nostre sale con X-Men Dark Phoenix, capitolo conclusivo della saga Fox dedicata ai mutanti della Marvel.

Jennifer Lawrence protagonista del debutto alla regia di Lila Neugebauer

Lila Neugebauer è nota per aver esordito a Broadway con un nuovo adattamento dello spettacolo The Waverly Gallery di Kenneth Lonergan (regista di Manchester by the Sea), in cui si raccontava la storia di un nipote che assiste la nonna affetta da alzheimer durante l’ultimo periodo della sua vita. I protagonisti della versione della Neugebauer erano Elaine May (È ricca, la sposo e l’ammazzo) e Lucas Hedges (Boy Erased – Vite cancellate).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -