mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeNewsJennifer Garner commenta finalmente il ritorno di Elektra in Deadpool & Wolverine

Jennifer Garner commenta finalmente il ritorno di Elektra in Deadpool & Wolverine

Jennifer Garner ha finalmente rotto il silenzio in merito al suo recente ritorno nei panni di Elektra Natchios nel film Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios. L’attrice ha interpretato per la prima volta l’assassina letale nel film Daredevil del 2003 al fianco di Ben Affleck; ha poi ripreso il ruolo nello standalone Elektra nel 2005.

Su Instagram, Garner ha pubblicato un video del suo allenamento per Deadpool & Wolverine, rivelando così la sua preparazione per il ritorno sul grande schermo di Elektra. Nella didascalia che ha accompagnato il filmato, l’attrice ha confermato che Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy le hanno chiesto di unirsi al film dell’MCU durante la produzione di The Adam Project, che i tre hanno girato insieme nel 2022.

“Ricordo il momento in cui Shawn e Ryan hanno avuto l’idea di far apparire Elektra Natchios in Deadpool & Wolverine: eravamo sul set di The Adam Project e si sono scambiati quello sguardo che solo loro hanno, che può comunicare un’idea, venti pagine di dialogo, codici nucleari – c’è un’intesa artistica pazzesca tra quei due”, ha scritto Jennifer Garner.

“Non sapevo che Elektra e io avessimo bisogno di una conclusione, ma Shawn e Ryan lo sapevano. Sono incredibilmente dotati sotto tanti punti di vista, ma osservare e tirare fuori il meglio dalle persone intorno a loro è in cima alla lista. Sul set con loro, Shauna Duggins (la stunt double originale dell’Elektra di Garner, NdR) e io eravamo in paradiso, insieme al mio vecchio amico Hugh Jackman, Dafne Keen, Channing Tatum, Wesley Snipes. Girare la scena di combattimento è stato davvero divertente, essere lì tutti insieme – davvero, è stato un sogno. Sono orgogliosa dei miei amici e grata di essere lì con loro. Un semplice grazie non basta, ragazzi, ma è un buon sostituto fino a quando non capirò cosa dire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner)

Tutto quello che c’è da sapere su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine, il terzo capitolo del franchise Marvel dedicato al Mercenario Chiacchierone creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld – il primo ambientato nel Marvel Cinematic Universe, parte della Fase 5 – che arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 luglio e in quelle americane due giorni dopo, il 26 luglio.

Shawn Levy dirigerà l’attesissimo Deadpool & Wolverine con Ryan Reynolds: i due avevano già lavorato insieme per Free Guy – Eroe per gioco e The Adam Project. Nel film ci sarà anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine, mentre Emma Corrin (The CrownMy PolicemanMatthew Macfadyen (Successionfigurano tra le new entry.

In Deadpool & Wolverine rivedremo anche Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Stefan Kapicic (Peter Rasputin/Colosso), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al) e Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister/Testata Mutante Negasonic) e Shioli Kutsuna (Yukio).

A differenza di quanto annunciato in precedenza, la sceneggiatura di Deadpool & Wolverine porterà nuovamente la firma di Rhett Reese e Paul Wenick, che avevano già firmato i primi due capitoli usciti nel 2016 e nel 2018. Inizialmente, la sceneggiatura del terzo film era stata affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (Bob’s Burgers).

Deadpool & Wolverine sarà il primo film del franchise dedicato al Mercenario Chiacchierone ad essere distribuito dai Walt Disney Studios dopo l’acquisizione della ex 20 Century Fox (ora 20th Century Studios).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -