Nelle ultime ore ha gettato letteralmente nel panico un video condiviso da Jeff Bridges (premiato con il Cecil B. DeMille Award agli ultimi Golden Globes) attraverso i suoi canali social, in cui l’attore è tornato a sorpresa nei panni del Drugo, l’iconico personaggio interpretato ne Il Grande Lebowski dei Fratelli Coen.
A differenza di quanto si possa auspirare, il video in questione non è l’annuncio di un sequel della pellicola cult del 1998, ma bensì una preview di uno spot che andrà in onda in occasione del prossimo SuperBowl e in cui l’attore Premio Oscar tornerà proprio nei panni di uno dei personaggi più amati della sua incredibile filmografia.
Potete vedere il video di seguito:
Can’t be living in the past, man. Stay tuned. pic.twitter.com/zL2CLYhGAM
— Jeff Bridges (@TheJeffBridges) 24 gennaio 2019
Jeff Bridges torna nei panni del Drugo in occasione del prossimo SuperBowl
Il Grande Lebowski è un film del 1998 diretto da Joel Coen e prodotto dal fratello Ethan. Caratterizzato dalla loro singolare regia e da un cast molto ricco che comprende Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro, il film inizialmente fu un insuccesso al botteghino, e ricevette giudizi contrastanti da parte dei critici; tuttavia, negli anni successivi, fu rivalutato positivamente dalla critica e divenne un vero e proprio cult. Nel 2008 è stato inserito al quarantatreesimo posto nella Lista dei 500 migliori film della storia secondo Empire. Nel 2014 è stato scelto per la preservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.