venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsJeff Bridges torna nei panni del Drugo per celebrare John Goodman

Jeff Bridges torna nei panni del Drugo per celebrare John Goodman

Durante la cerimonia di assegnazine della stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame a John Goodman che si è svolta ieri a Hollywood Boulevard, a Los Angeles, Jeff Bridges, che con Goodman ha lavorato nel cult Il Grande Lebowski dei fratelli Coen, si è calato nuovamente nei panni di Jeffrey “Dude” Lebowsky, ossia il Drugo.

Prima di recitare il proprio elogio nei confronti dell’amico/collega, Bridges ha infatti affidato la propria giacca a Goodman per indossare il celebre maglione dell’iconico personaggio e ripercorrere parola per parola la scena in cui Walter elogia Donny prima di spargere le sue ceneri sull’Oceano (che poi finiranno quasi tutte sul viso del Drugo).

Potete vedere l’esilarante momento di seguito:

Di seguito invece la scena originale tratta dal film:

Jeff Bridges torna nei panni del Drugo per celebrare John Goodman

Il Grande Lebowski è un film del 1998 diretto da Joel Coen e prodotto dal fratello Ethan. Caratterizzato dalla loro singolare regia e da un cast molto ricco che comprende Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro, il film è diventato un vero e proprio cult e nel 2014 è stato scelto per la preservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -