mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsJason Statham nella prima immagine dello shark movie The Meg

Jason Statham nella prima immagine dello shark movie The Meg

Empire ha diffuso online la prima immagine ufficiale di The Meg, shark movie con protagonista Jason Statham (la saga di Fast & Furious). Il film è diretto da Jon Turteltaub (Il Mistero dei Templari) ed è scritto da Dean Georgaris (Tomb Raider – La Culla della Vita) in collaborazione con Jon Hoeber e Erich Hoeber.

Nel cast figurano anche Ruby Rose, Robert Taylor, Rainn Wilson e Li Bingbing. Il film, tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Steve Alten,  arriverà nelle sale americane il 10 agosto 2018.

Jason Statham nella prima immagine dello shark movie The Meg

Di seguito la prima immagine ufficiale:

the meg

Di seguito la sinossi ufficiale del romanzo:

“A più di diecimila metri di profondità in un angolo sperduto dell’Oceano Pacifico, grazie alla coincidenza di particolari fattori ambientali è sopravvissuto un killer preistorico. Per milioni di anni in quegli abissi senza luce si è riprodotto uno squalo terrificante: il Megalodon, 20 metri di lunghezza e quasi due tonnellate di peso, progenitore dell’odierno Squalo Bianco. Paleontologo ed esperto di subacquea, Jonas Taylor è da tempo convinto della sopravvivenza del Megalodon, che forse ha già incontrato in una sfortunata spedizione anni prima. Quando Meg riaffiora dalle profondità del tempo portando caos e distruzione, è a lui che verrà chiesto di guidare la caccia al mostro e di tuffarsi nelle acque dell’oceano.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -