lunedì, Settembre 25, 2023
HomeNewsJason Momoa rivela che avrebbe dovuto interpretare un villain del MCU

Jason Momoa rivela che avrebbe dovuto interpretare un villain del MCU

Intervistato da Entertainment WeeklyJason Momoa ha rivelato che avrebbe dovuto interpretare un villain del Marvel Cinematic Universe. Il protagonista dell’attesissimo Aquaman ha dichiarato alla fonte di aver incontro Anthony e Joe Russo per discuter di un progetto sul quale ha preferito non rivelare dettagli.

Queste le sue parole: “Sì, ho incontrato i fratelli Russo e devo ammettere che sono delle persone fantastiche. Forse è stato uno dei meeting più belli della mia carriera. Sfortunatamente, però, non si è mai trasformato in qualcosa di concreto.”

Di quale film avrà discusso Momoa con i Russo? Captain America Civil War? O forse Avengers Infinity War?

Jason Momoa doveva entrare a far parte dell’Universo Marvel nei panni di un misterioso villain

Aquaman (qui le prime immagini ufficiali) arriverà nelle sale americane il 21 dicembre 2018 e sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad). Le riprese del film sono cominciate lo scorso 22 maggio. Jason Momoa ha debuttato nei panni del Re di Atlantide in Justice League, uscito nelle sale italiane lo scorso 16 novembre.

Nei fumetti il pescatore Tom Curry, guardiano del faro situato nella costa a nord del Maine nella cittadina di Amnesty Bay, trova il giovane Orin e lo cresce come fosse suo figlio, chiamandolo Arthur Curry.

Nel cast ci saranno anche Patrick Wilson, che vestirà i panni di Ocean Master, Amber Heard, che interpreterà il ruolo di Mera, e Willem Dafoe, che sarà invece Vulko. Il premio Oscar Nicole Kidman è in trattative per il ruolo di Atlanna, la madre del personaggio del titolo, mentre Yahya Abdul-Mateen II (visto nella la serie The Get Down) interpreterà il ruolo di Black Manta, supercriminale noto primariamente come arci-nemico di Aquaman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -