Lo scorso weekend, Jason Momoa è sbarcato a Roma per le riprese di Fast and Furious 10. Nonostante non sia ancora stato ufficializzato chi sarà il nuovo regista del film dopo l’addio di Justin Lin (veterano della saga), la produzione del decimo capitolo del franchise sembra proseguire senza intoppi.
Le immagini di Momoa a Roma sono state diffuse online da Just Jared. Ricordiamo che in Fast X l’attore – noto per il ruolo di Aquaman nel DCEU – interpreterà il villain, anche se al momento non esistono dettagli in merito al personaggio.
It’s the first look at #FastAndFurious10 with Jason Momoa https://t.co/IxPqD6yheD
— JustJared.com (@JustJared) May 6, 2022
Attraverso il suo account Instagram ufficiale, invece, Jason ha fatto sapere di essere riuscito a godersi anche qualche momento di relax nella capitale e, in una pausa dal set, di aver fatto visita ai Musei Vaticani.
Visualizza questo post su Instagram
1Il futuro della saga di Fast and Furious
Fast and Furious si concluderà ufficialmente con il decimo e l’undicesimo film della saga. A dirigere i due capitoli finali del franchise sarà ancora una volta Justin Lin, già registi di numerosi episodi della saga e anche dell’ultima Fast and Furious 9, uscito nelle sale italiane lo scorso agosto.
Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui due nuovi film, ma è probabile che Lin si ritroverà a dirigere una storia più ampia che verrà divisa in due pellicole. Della sceneggiatura si occuperà ancora una volta Chris Morgan, mentre la One Race Films di Vin Diesel collaborerà nuovamente con la Universal alla produzione.
Per quanto riguarda il cast, oltre a Diesel, torneranno anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. Tra le new, invece, figura Jason Momoa. Il film uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2023.