sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsJason Momoa e il suo futuro nel DCU: Peter Safran parla di...

Jason Momoa e il suo futuro nel DCU: Peter Safran parla di una possibile trilogia di Aquaman e di Lobo

Peter Safran, co-CEO dei DC Studios, ha parlato del futuro di Jason Momoa nel DCU, da una possibile trilogia di Aquaman alle voci su Lobo.

In seguito alla conferma dei primi 10 progetti che daranno ufficialmente il via al rinnovato DCU, il co-CEO dei DC Studios Peter Safran ha fatto luce su ciò che il futuro riserverà alla star del franchise di Aquaman Jason Momoa.

Durante un’intervista in seguito all’annuncio dei suddetti progetti, Safran ha affermato che nonostante lui e James Gunn stiano cercando di ripristinare totalmente l’universo cinematografico DC, non c’è alcun motivo per cui gli attori dell’ex franchise (il DCEU) non possano essere coinvolti in ciò che loro stanno sviluppando attualmente.

“Non ci sono ragioni per cui gli attori del DCEU non possano far parte del DCU. Semplicemente, ancora non abbiamo deciso quale sia la storia che vogliamo raccontare che incorpori personaggi come Shazam o Aquaman”, ha detto Safran (via Deadline).

Momoa, che tornerà a vestire i panni del Re di Atlantide nell’atteso sequel Aquaman and the Lost Kingdom, ha recentemente anticipato di aver incontrato proprio Gunn e Safran, annunciando di aver ricevuto in seguito al loro meeting soltanto “buone notizie”.

Per quanto riguarda il futuro dell’attore nel franchise di James Wan, Safran ha specificato che “Jason ha sempre visto Aquaman come una trilogia”, anche se non si sa ancora cosa riserverà il futuro per la serie di film dedicati al personaggio (ci sarà un terzo capitolo?).

In merito alla possibilità di vedere Momoa anche nei panni di un altro personaggio DC, ossia Lobo – voce che circola ormai da parecchio tempo -, è stato proprio Gunn a specificare che nel DCU non ci saranno attori che interpreteranno “contemporaneamente” due ruoli differenti, nonostante lo stesso Momoa avesse gettato benzina sul fuoco soltanto qualche settimana fa, ammettendo che realizzare un film su Lobo sarebbe “un sogno”. 

Anche Safran ha confermato il desiderio dell’attore: “Jason ama tantissimo il personaggio di Lobo. Su questo è sempre stato molto chiaro. Ma non interpreterà mai due personaggi…”, parole a cui hanno fatto immediatamente seguito quelle di Gunn: “…Ma lo scopriremo soltanto dopo l’uscita di Aquaman 2”, lasciando intendere che un annuncio riguardo Aquaman 3 o un film dedicato a Lobo non verrà dato fino al prossimo anno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -