domenica, Giugno 4, 2023
HomeNewsJared Leto sulla possibilità di tornare nei panni di Morbius e del...

Jared Leto sulla possibilità di tornare nei panni di Morbius e del Joker: “Mai dire mai”

Jared Leto è tornato a parlare della possibilità di tornare a vestire i panni di Morbius e del Joker in eventuali progetti futuri targati Marvel e DC.

Jared Leto ha rivelato che non esclude di tornare nei panni di Michael Morbius e del Joker, i due iconici personaggi dei fumetti Marvel e DC interpretati rispettivamente nei film Morbius del 2022 e Suicide Squad del 2016.

In un’intervista con The Playlist, a Leto è stato chiesto se un giorno accontenterà tutti i fan della Marvel e della DC che non vedono l’ora di vederlo riprendere i suoi ruoli del Joker nel DC Extended Universe e di Morbius nell’Universo di Spider-Man targato Sony. “Beh, come si dice in questi casi… Mai dire mai”, ha detto l’attore.

Anche in precedenza (precisamente lo scorso marzo), Leto era stato alquanto cauto in merito ad un possibile ritorno nei panni del Joker, usando anche in quell’occasione l’espressione “mai dire mai”. Ricordiamo che l’attore ha ripreso il ruolo del Clown Principe del Crimine nell’epilogo di Zack Snyder’s Justice League del 2021.

Al momento la Sony non ha ancora annunciato ufficialmente un sequel di Morbius, uscito nelle nostre sale lo scorso marzo, anche se Leto nelle ultime settimane ha iniziato a stuzzicare i suoi fan attraverso i suoi profili social, lasciando intendere che un secondo film sarebbe effettivamente in fase di sviluppo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -