martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsJared Leto conferma che tornerà a vestire i panni del Joker

Jared Leto conferma che tornerà a vestire i panni del Joker

In seguito alla notizia che la Warner Bros. e la DC sono al lavoro sullo sviluppo di un nuovo film dedicato alle origini del Joker che non vedrà coinvolto Jared Leto, è iniziata a circolare la voce secondo cui l’attore premio Oscar avrebbe abbandonato i panni dell’iconico personaggio interpretato in Suicide Squad di David Ayer.

Adesso, durante un’intervista con una radio australiana, è stato lo stesso Leto a mettere a tacere le voci, confermando che tornerà nei panni del supercriminale. Queste le sue parole:

“La realtà è che c’è così tanto hype attorno a tutto questo che ormai le voci hanno una vita propria! Le riprese di Suicide Squad sono state un’esperienza incredibile. Il cast è stato semplicemente fantasticio. Margot Robbie è una delle persone più deliziose che io conosca ed una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato. Le scene che abbiamo girato insieme sono state tra le più divertenti che abbia mai girato. È un universo meraviglioso e sono davvero fiero di farne parte.”

Jared Leto conferma che tornerà nei panni del Joker

Al momento non sappiamo ancora quando rivedremo ufficialmente Jared Leto nei panni del Joker. L’attore dovrebbe infatti prendere parte a tre differenti progetti le cui date di uscite non sono ancora state ufficializzate: stiamo parlando di Suicide Squad 2, Gotham City Sirens e Harley Quinn vs The Joker.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -