mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsJared Leto parla del Joker: "Lo reinterpreterei di sicuro!"

Jared Leto parla del Joker: “Lo reinterpreterei di sicuro!”

Jared Leto ha interpretato il personaggio del Joker in Suicide Squad di David Ayer, uscito nel 2016. Nonostante all’epoca delle release del cinecomic DC lo stesso attore apparve in più di un’occasione decisamente “seccato” a causa dei bruschi tagli di montaggio che – secondo le varie indiscrezioni – sacrificarono drasticamente non solo l’identità del personaggio ma anche la performance di Leto, quest’ultimo si è detto disponibile a tornare nei panni del Clown Principe del Crimine.

In una recente intervista con Variety, infatti, l’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club ha commentato brevemente: “Lo reinterpreterei di sicuro. Chiaramente, dipenderebbe tutto dallo script e dalle circostanze… come sempre!”

Jared Leto parla della possibilità di interpretare nuovamente il Joker

Al momento non sappiamo nulla di un eventuale ritorno di Leto nei panni del Joker. Di recente il personaggio è stato avvistato sul set di Birds of Prey, il nuovo film DC dedicato ad Harley Quinn, anche se in quell’occasione era interpretato da una controfigura.

Ricordiamo che il Clown Principe del Crimine rivivrà sul grande schermo a partire dal prossimo ottobre grazie a Joker, il nuovo film di Todd Phillips in cui l’iconico villain sarà interpretato dal candidato all’Oscar Joaquin Phoenix.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -