martedì, Gennaio 21, 2025
HomeNewsJared Leto interpreterà il presunto ladro di gioielli Lawrence Gray in un...

Jared Leto interpreterà il presunto ladro di gioielli Lawrence Gray in un nuovo film

Secondo quanto riportato da Deadline, Jared Leto ha firmato per interpretare il presunto ladro di gioielli Lawrence Gray in un nuovo film per conto di h.wood Media.

Gray è un ex professore ormai in pensione accusato di aver rubato gioielli e altri oggetti di valore – per oltre un milione di dollari – a diversi conoscenti che incontrava durante convention sociali d’élite. Gray avrebbe anche derubato la sua amante di lunga data, Jacqueline Quillen: è stato infatti accusato di furto dal figlio di Quillen, Parker, nel 2020.

La fonte riporta che Quillen è deceduta più tardi quell’anno e che la causa è stata risolta in modo confidenziale (con Gray che avrebbe effettuato un pagamento al suo patrimonio). Proclamatosi innocente, Gray sostiene di essere stato perseguitato dalla famiglia di Quillen a causa della loro disapprovazione rispetto alla sua relazione con la donna.

Il film sarà basato su un articolo del 2022 pubblicato su Air Mail e intitolato “The Talented Dr. Gray”, scritto da Steve Kroft e Howard L. Rosenberg. Andy Bellin, che in passato si è occupato degli script di Trust del 2010 e Lovelace del 2013, ha scritto la sceneggiatura del film.

“Nel momento in cui ho letto l’articolo, ho capito che sarebbe diventato un film incredibile”, ha dichiarato Andy Bellin. “Il vero gancio qui è la psicologia del Dr. Gray e i fantastici colpi di scena che ne derivano. Questa storia esplora vite apparentemente perfette fatte di privilegi e glamour, che in realtà nascondono astuzia, sotterfugi e inganni. Siamo davvero fortunati che Jared abbia lo stesso interesse per personaggi così complessi; e che h.wood Media veda lo stesso potenziale che vediamo noi in questo progetto”.

Jared Leto protagonista di Tron: Ares

Non è stato ancora annunciato chi dirigerà il progetto. Jared Leto figurerà anche come produttore del film insieme a Emma Ludbrook. Prossimamente vedremo l’attore premio Oscar anche in Tron: Ares, nuovo capitolo della saga action/sci-fi che arriverà nelle sale americane il 10 ottobre 2025.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -