mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsJared Leto debutta alla regia con il crime-thriller 77

Jared Leto debutta alla regia con il crime-thriller 77

Dopo aver vinto l’Oscar per Dallas Buyers Club e aver intepretato il Joker in Suicide Squad, Jared Leto si prepara ad aggiungere un altro importante tassello alla sua carriera cinematografica. Il cantante/attore, infatti, debutterà dietro la macchina da presa con il crime-thriller 77, basato su una sceneggiatura del celebre scrittore James Ellroy, rimaneggiata poi da David Matthews.

Dalle opere di James Ellroy sono stati tratti numerosi film, tra cui L.A. Confidential di Curtis Hanson, The Black Dahlia di Brian De Palma e La Notte Non Aspetta di David Ayer.

Jared Leto debutta alla regia con il crime-thriller 77

La storia di 77, ambientata nel 1974, racconta di due poliziotti che cercano contemporaneamente di risolvere il caso del rapimento dell’artista e criminale statunitense Patty Hearst e di scoprire la verità sull’assassinio di un loro collega. Le indagini li porteranno a smascherare una grandissima cospirazione.

Jared Leto sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore. Ricordiamo che prossimamente lo vedremo al cinema in Blade Runner 2049 al fianco di Harrison Ford e Ryan Gosling.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -