lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsJared Leto tornerà a lavorare con Darren Aronofsky

Jared Leto tornerà a lavorare con Darren Aronofsky

Il premio Oscar Jared Leto e il regista Darren Aronofsk torneranno a lavorare insieme dopo Requiem for a Dream per un nuovo film intitolato Adrift.

Secondo quanto riportato da Deadline, il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Suicide Squad) e il regista Darren Aronofsky (Il cigno nero, Madre!) torneranno a lavorare insieme dopo Requiem for a Dream per un nuovo film intitolato Adrift, che sarà prodotto da Jason Blum (Scappa – Get Out, BlacKkKlansman).

Adrift è basato su un racconto omonimo scritto da Koji Suzuki, autore di Ring, e pubblicato nella raccolta di racconti “Dark Water”. La storia è ambientata in mare aperto e racconta di un peschereccio che, in seguito ad una strana chiamata d’emergenza, scopre uno yacht abbandonato. Un marinaio accetta di prenderne il controllo da solo, mentre lo yacht viene rimorchiato fino ad un porto. Ben presto scoprirà perché il resto dei membri del suo equipaggio, molto più esperti di lui, l’abbiano definita una “nave fantasma”…

Darren Aronofsky si occuperà anche di firmare la sceneggiatura insieme a Luke Dawson. Secondo la fonte, Leto e la produttrice Emma Ludbrook hanno “inseguito” i diritti sulla storia per circa 10 anni prima di sottoporre il progetto all’attenzione di Blum e Aronofsky.

Tra i prossimi progetti del regista americano figura anche The Whale, che avrà come protagonista Brendan Fraser (La mummia). Basato sull’acclamata commedia teatrale di Samuel D. Hunter del 2012, il film racconterà la storia di un uomo di oltre 270 chili che vive isolato dal mondo. Per quanto riguarda, invece, Jared Leto, prossimamente lo vedremo nel thriller Fino all’ultimo indizio al fianco di Denzel Washington e Rami Malek.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -