mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsJamie Lee Curtis sul sequel di Quel pazzo venerdì: "Non è ancora...

Jamie Lee Curtis sul sequel di Quel pazzo venerdì: “Non è ancora ufficiale, ma si farà”

Jamie Lee Curtis ha ammesso che, nonostante manchi ancora l'ufficialità, un sequel di Quel pazzo venerdì è destinato a vedere la luce.

Jamie Lee Curtis ha rivelato che probabilmente un sequel di Quel pazzo venerdì, la commedia del 2003 in cui ha recitato al fianco di Lindsay Lohan, è ormai all’orizzonte.

L’attrice di Everything Everywhere All at Once – che proprio lo scorso weekend è stata premiata con il SAG Award per il suo ruolo nel film dei Daniels – ha specificato che nulla è stato ancora ufficializzato, ma che le possibilità che il sequel venga realizzato sono piuttosto alte.

“Succederà”, ha detto Jamie Lee parlando con Variety. “Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma posso guardarvi dritto negli occhi, proprio in questo momento, e dirvi che succederà”. 

Quel pazzo venerdì è basato sul romanzo per ragazzi “A ciascuno il suo corpo” di Mary Rodgers ed è il terzo adattamento tratto dal romanzo: il primo è quello del 1976 con Jodie Foster e Barbara Harris, uscito con il titolo Tutto accadde un venerdì, mentre nel 1995 venne realizzato un adattamento televisivo.

Quel pazzo venerdì è diretto da Mark Waters e prodotto dai Walt Disney Studios. Il film racconta la storia di un’adolescente (Lindsay Lohan) e di sua madre (Jamie Lee Curtis) che un giorno – complice un biscotto della fortuna contenente un potente incantesimo – si ritrovano sorprendentemente l’una nel corpo dell’altra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -