martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsJamie Lee Curtis nel cast di Borderlands diretto da Eli Roth

Jamie Lee Curtis nel cast di Borderlands diretto da Eli Roth

Jamie Lee Curtis si è unita al cast di Borderlands, adattamento live action dell’omonimo videogioco che sarà diretto da Eli Roth.

Apprendiamo grazie a ComingSoon.net che Jamie Lee Curtis (Halloween, Cena con delitto – Knives Out) si è unita ufficialmente al cast di Borderlands, adattamento live action dell’omonimo videogioco ideato da Gearbox Software.

Il film è stato commissionato dalla Lionsgate a Eli Roth (Cabin Fever, Hostel). Il cast annovera già il premio Oscar Cate Blanchett (che Roth aveva già diretto nel fantasy Il mistero della casa del tempo) e Kevin Hart (Jumanji: Benvenuti nella giungla). Blanchett avrà il ruolo della sirena dai poteri mistici Lilith, mentre Hart sarà l’ex soldato Roland; alla Curtis, invece, è stato affidato il ruolo dell’archeologa Tannis.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Craig Mazin, creatore della serie Chernobyl, mentre Avi e Ari Arad saranno coinvolti in qualità di produttori. La produzione sarebbe dovuta partire entro la fine del 2020; ad oggi non sappiamo quando inizieranno le riprese.

Di seguito la sinossi ufficiale del videogioco:

In un lontano futuro in cui numerose navi colonizzatrici sono atterrate su Pandora, un pianeta ai margini della galassia, i coloni sono alla ricerca di una vita migliore e sperano di diventare ricchi sfruttando le risorse minerarie del loro nuovo mondo. Ben presto però capiscono che il pianeta ha ben poco da offrire e la situazione degenera quando le compagnie minerarie abbandonano il pianeta, lasciando gli abitanti degli insediamenti alla mercé dei criminali addetti ai lavori forzati. A quel punto alcuni coloni tentano di arricchirsi depredando le misteriose rovine aliene sparse su Pandora e così essi scoprono la Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile. Nessuno sa come accedere nella Cripta ma forse un nuovo colono, appena giunto nella cittadina di Fyrestone, potrebbe risolvere il mistero.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -