sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsJamie Lee Curtis vorrebbe apparire nel MCU, nonostante la campagna contro Doctor...

Jamie Lee Curtis vorrebbe apparire nel MCU, nonostante la campagna contro Doctor Strange 2

Nonostante nei mesi scorsi abbia criticato il sequel di Doctor Strange, Jamie Lee Curtis ha rivelato che amerebbe entrare a far parte del MCU.

Nonostante in precedenza avesse criticato il Marvel Cinematic Universe, l’iconica attrice Jamie Lee Curtis ha recentemente affermato che non le dispiacerebbe affatto entrare a far parte del franchise di successo.

“Non ho nulla contro la Marvel in quanto entità. Ho visto molti film Marvel”, ha detto la Curtis durante una recente intervista a People, prima di chiarire i commenti che aveva fatto lo scorso maggio.

“Quello di cui stavo parlando è che Everything Everywhere All at Once era un piccolo film che aveva del potenziale… Siamo stati in grado di raccontare una storia ambientata nel Multiverso che ha davvero toccato le persone”, ha spiegato. “Quello che stavo cercando di dire è che non deve trattarsi per forza di un film Marvel per essere un grande spettacolo e per commuovere davvero.”

Jamie Lee Curtis ha poi aggiungo: “Se il ruolo fosse interessante e se potessi portare del mio in quel personaggio, è chiaro che lavorerei con la Marvel. Cosa dovrei fare, dire di no? È chiaro che ci lavorerei!”

Un paio di mesi fa, la Curtis aveva criticato Doctor Strange nel Multiverso della Follia, mettendo a confronto uno dei poster del film di Sam Raimi con quello di Everything Everywhere All at Once, il film di Daniel Kwan e Daniel Scheinert in cui l’attrice recita al fianco di un cast corale capeggiato da Michelle Yeoh.

“È una di quelle faide su internet? Tutto quello che posso dire è che noi SPACCHEREMMO in un ‘family feud’ con gli estranei di Doctor Strange”, aveva scritto la Curtis via Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie)

Ancora, la Curtis aveva elogiato Everything Everywhere All at Once, definendolo più spiritoso e fantasioso rispetto al sequel di Doctor Strange. Tuttavia, nonostante ciò, sembra che l’attrice sia più che disponibile ad apparire in un eventuale progetto futuro dei Marvel Studios se dovesse ricevere una qualche chiamata.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -