mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsJames Wan e Jason Blum tornano a lavorare insieme per M3GAN

James Wan e Jason Blum tornano a lavorare insieme per M3GAN

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che James Wan (regista di InsidiousThe Conjuring e dell’attesissimo Aquaman) e il produttore Jason Blum torneranno a lavorare insieme per M3GAN, descritto come un thriller/horror ambientato in un mondo tecnologico.

Il film sarà diretto da Gerard Johnston e sceneggiato da Akela Cooper. La storia è quella di un esperto di robotica che lavora come impiegato in una fabbrica di giocattoli; un giorno l’uomo utilizzata l’intelligenza artificiale per dare vita a M3GAN, una bambola all’apparenza viva, che viene programmata per stringere amicizia con la nipotina dell’uomo, rimasta orfana da poco. Quando i risultati della programmazione finiscono con l’apparire “fin troppo reali”, ci saranno delle conseguenze terrificanti.

James Wan e Jason Blum tornano a lavorare insieme per M3GAN

A proposito del progetto, James Wan ha dichiarato: “È stato fantastico lavorare insieme a Jason per Insidious. Ci ha fatto davvero bene. Non dimentico da dove ho iniziato: sono grato a Jason: apprezzo tantissimo tutto quello che fa. Era da tempo che cercavamo qualcosa su cui lavorare insieme”. La Blumhouse e la Atomic Monster di Wan si occuperanno della produzione. Le riprese inizieranno in autunno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -