sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsJames Wan dirigerà uno young adult dalle tinte horror per Netflix

James Wan dirigerà uno young adult dalle tinte horror per Netflix

In attesa di vedere cosa avrà combinato con il suo Aquaman, arriva da Deadline la notizia di un nuovo progetto cinematografico che vedrà tornare molto presto James Wan dietro la macchina da presa.

Stando alla fonte, infatti, il regista australiano noto per le saghe horror di Saw, Insidious e The Conjuring, dirigerà per volore di Netflix uno young adult dalle tinte horror, intitolato There’s Someone Inside Your House.

James Wan dirigerà uno young adult dalle tinte horror per Netflix

Il film sarà prodotto da Shawn Levy (Stranger Things) e dalla società di produzione dello stesso Wan, la Atomic Monster. Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, il film sarà un mix tra le atmosfere di Stranger Things e una commedia anni ’80 alla John Hughes.

La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Stephanie Perkins, che raccontea la storia di un’adolescente i cui compagni di liceo iniziano a morire senza un’apparente spiegazione logica.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -