mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsJames McAvoy: dopo l'accordo Disney-Fox, l'attore si candida per un ruolo DC

James McAvoy: dopo l’accordo Disney-Fox, l’attore si candida per un ruolo DC

È dal lontano 2011 che James McAvoy presta il suo volto al personaggio del giovane Charles Xavier nella saga di X-Men. In attesa di rivederlo nel nuovo capitolo Dark Phoenix (da giugno nelle sale), l’attore ha fatto sapere che amerebbe interpretare un personaggio della DC.

Il tutto è avvenuto nel corso di una diretta che McAvoy ha tenuto su Instagram: il personaggio al quale ha fatto riferimento è quello dell’Enigmista, celebre anche per essere stato interpretato da Jim Carrey in Batman Forever di Joel Schumacher del 1995 e – più di recente – da Corey Michael Smith nella serie tv Gotham.

L’ccordo tra Disney e Fox potrebbe segnare ufficialmente l’uscita di scena di McAvoy dal franchise dedicato ai mutanti della Marvel: non è da escludere, dunque, che qualcuno possa rispondere alla richeista dell’attore e offrirgli di interpretare il sopracitato villain in un film, magari proprio in The Batman di Matt Reeves (attualmente in fase di sviluppo e nel quale sappiamo che saranno presenti diverse nemesi dell’Uomo Pipistrello).

James MaAvoy vorrebbe interpretare l’Enigmista in un film DC

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere James McAvoy interpretare l’Enigmista? Nel corso della diretta l’attore ha affermato: “L’ho sempre amato quando ero piccolo. Sarebbe davvero forte interpretarlo. Inoltre, penso che la DC abbia dei cattivi davvero validi!

Di seguito l’estratto in cui l’attore parla del personaggio:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -