domenica, Maggio 28, 2023
HomeNewsJames McAvoy protagonista del remake in lingua inglese del thriller Speak No...

James McAvoy protagonista del remake in lingua inglese del thriller Speak No Evil

James McAvoy ha firmato per recitare nel remake in lingua inglese - ad opera della Blumhouse - del thriller danese del 2022 Speak No Evil.

Arriva da Deadline la notizia che James McAvoy ha firmato per recitare nel remake in lingua inglese – ad opera della Blumhouse – del thriller danese del 2022 Speak No Evil.

Il progetto segnerà la terza collaborazione tra l’ex star della saga di X-Men e la casa di produzione specializzata in film thriller e horror: McAvoy, infatti, ha recitato in qualità di protagonista sia in Split che in Glass di M. Night Shyamalan, entrambi prodotti sempre dalla compagnia statunitense.

Il remake di Speak No Evil sarà scritto e diretto da James Watkins, regista di The Woman in Black. Il film sarà prodotto da Jason Blum insieme a Paul Ritchie, Christian Tafdrup, Jacob Jarek e Bea Sequeira in qualità di produttori esecutivi.

Il film originale è incentrato su due famiglie che si incontrano durante una vacanza in Toscana. Quello che doveva essere un fine settimana idilliaco, però, inizia lentamente a sgretolarsi quando entrambe le famiglie tentano di mantenere la calma di fronte ad una serie di eventi inspiegabili.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -