giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsJames Marsden in trattative per In the Tall Grass, dal racconto di...

James Marsden in trattative per In the Tall Grass, dal racconto di Stephen King

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che James Marsden (X-Men, Westworld) è in trattative con Netflix per interpretare il protagonista di In the Tall Grass, nuovo adattamento dell’omonimo racconto scritto da Stephen King insieme a suo figlio Joe Hill, noto in Italia col titolo Nell’Erba Alta.

Il racconto, pubblicato in America in due parti sulla rivista Esquire nel 2012 e in Italia da Sperling & Kupfer nel 2013, segue la storia di Cal e Becky DeMuth, fratello e sorella in viaggio verso il Kansas. Quando sentono richieste di aiuto provenienti da un vasto campo di erba alta ai bordi della strada, si fermano per indagare ma finiranno col perdersi….

James Marsden in trattative per In the Tall Grass, dal racconto di Stephen King

La sceneggiatura del film porterà la firma di Vincenzo Natali (Cube, Splice), che si occuperà anche della regia. Le riprese partiranno quest’estate e si svolgeranno a Toronto. In the Tall Grass sarà il terzo adattamento di un’opera di Stephen King prodotto e distribuito da Netflix dopo Il Gioco di Gerald e 1922.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -