Arriva da Deadline la notizia che James Mangold, regista dell’acclamato Logan (ultimo film in cui Hugh Jackman ha interpretato Wolverine), dirigerà il remake inglese di Disorder, thriller drammatico francese uscito nel 2015, diretto da Alice Winocour e con protagonisti Matthias Schoenaerts e Diane Kruger (il titolo originale del film è Maryland).
Il remake, in sviluppo alla Sony Pictures, sarà sceneggiato da Taylor Sheridan, autore degli script degli acclamati Sicario e Hell or High Water. Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch produrranno il remake.
James Mangold, regista di Logan, dirigerà il remake UK di Disorder
Di seguito la sinossi ufficiale del film originale:
Vincent, è un soldato francese delle Forze Speciali appena tornato dall’Afghanistan, è affetto da un disturbo da stress post-traumatico. E’ stato assunto per garantire la sicurezza di Jessie, la moglie di un ricco uomo d’affari libanese nella lussuosa villa a «Maryland». Mentre inizia a provare uno strano fascino per la donna che deve proteggere, Vincent sembra cadere sempre più in paranoia. A meno che non si stia sbagliando, ed il pericolo sia davvero reale.