mercoledì, Marzo 29, 2023
HomeNewsJames Gunn ha trollato un fan che fingeva di essere Kevin Feige

James Gunn ha trollato un fan che fingeva di essere Kevin Feige

James Gunn sa sempre come catturare l’attenzione del web. Il regista di Guardiani della Galassia è tornato infatti a far parlare di sé dopo che ha smascherato un fan su Instagram che lo aveva contattato in privato fingendosi nientemeno che Kevin Feige (il presidente della Marvel). Nel corso della conversazione, lo stesso regista si è lasciato andare – chiaramente per gioco – a numerosi spoiler sui prossimi film del MCU.

James Gunn ha trollato un fan che fingeva di essere Kevin Feige

Alla fine Gunn ha condiviso gli screen della conversazione sul suo profilo Facebook, aggiungendo: “L’altra notte un non meglio identificato ragazzino che fingeva di essere Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios, mi ha contattato in privato su Instagram. Siccome stavo guardando un programma TV che non mi stava coinvolgendo più di tanto  e visto che ho il livello di maturità di un dodicenne, ho deciso di trollarlo un po’.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -