sabato, Aprile 1, 2023
HomeNewsJames Gunn scrive ai fan "preoccupati" per il futuro del DCU

James Gunn scrive ai fan “preoccupati” per il futuro del DCU

James Gunn si è rivolto a Instagram per lanciare un messaggio ai fan che attraverso i social hanno manifestato la loro preoccupazione - spesso anche in maniera poco "consona" - per il futuro del DCU.

James Gunn ha voluto rilasciare una dichiarazione ufficiale attraverso cui ha voluto rispondere alle preoccupazioni dei fan in merito alla direzione del DCU dopo l’annuncio dell’addio di Henry Cavill al ruolo di Superman e dopo le conseguenti critiche – in alcuni casi anche molto pesanti – che lui e il co-CEO dei DC Studios Peter Safran hanno ricevuto tramite il web.

“Una delle cose di cui io e Peter eravamo consapevoli quando abbiamo accettato di essere a capo dei DC Studios era il dover affrontare una certa minoranza di persone online che poteva essere… Beh, che avrebbe sicuramente fatto rumore, che sarebbe stata anche scortese, per non dire altro. Le nostre scelte riguardo il DCU si basano su ciò che crediamo sia il meglio per la storia e meglio per i personaggi di questo universo, che esistono grazie ai fumetti da quasi 85 anni. Forse queste scelte saranno fantastiche, forse no… Ma sono fatte con il cuore e soprattutto con sincerità e integrità, tenendo sempre in mente la storia che vogliamo raccontare”, ha scritto Gunn in un post condiviso su Instagram.

“Nessuno ama essere preso di mira o insultato, ma ad essere sinceri abbiamo passato cose assai peggiori. Le proteste irrispettose non influenzeranno mai e poi mai le nostre decisioni. Eravamo consapevoli che ci sarebbe stato un periodo di turbolenza quando avremmo accettato questo incarico, e sapevamo che a volte avremmo dovuto fare scelte difficili e non così ovvie, specialmente sulla scia della natura irritabile di ciò che ci ha preceduto. Ma questo significa davvero poco per noi rispetto al nostro lavoro di artisti e custodi che contribuiranno a creare un futuro ampio e meraviglioso per la DC”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -