mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsJames Gunn parla dei suoi piani per il DCU e della possibilità...

James Gunn parla dei suoi piani per il DCU e della possibilità di distribuire la Ayer Cut

James Gunn ha parlato dei suoi piani per il DCU e della possibilità di distribuire la Ayer Cut, la versione originale di Suicide Squad di David Ayer.

Essendo molto attivo sui social, ed avendo un rapporto assai costante e molto diretto con i suoi fan, nelle ultime ore James Gunn ha risposto ad alcune domande relative al suo nuovo incarico nelle vesti di CEO dei DC Studios.

Il regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad ha risposto a molti tweet relativi alle campagne che, in questi mesi, hanno chiesto di ripristinare la serie Legends of Tomorrow (cancellata di recente) e di distribuire la versione originale di Suicide Squad ad opera di David Ayer (che i fan hanno ribattezzato “Ayer Cut” nel corso degli anni).

“Ho aperto Twitter alla fine di un lungo weekend creativo per vedere i numerosi tweet su #SaveLegendsofTomorrow e #ReleaseTheAyerCut e il supporto dei fan verso altri progetti DC nel corso degli anni. La maggior parte di queste richieste erano entusiaste e rispettose”, ha scritto Gunn su Twitter.

“In qualità di nuovi (e primi in assoluto) CEO di DC Studios, Peter [Safran] e io, penso che sia importante dare voce a voi, ai fan, e farvi sapere che i vostri desideri in merito ai percorsi da seguire per la DC verranno ascoltati. Sebbene la nostra capacità di interagire su Twitter sia stata ridotta a causa del carico di lavoro dovuto alle nostre nuove posizioni, sappiate che stiamo ascoltando e siamo aperti a tutto. Stiamo intraprendendo un viaggio che porteremo avanti per molti anni ancora”.

Gunn ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo iniziale è portare avanti il nuovo DCU e raccontare la storia più grande mai raccontata attraverso più film, serie tv e progetti d’animazione. Non vedo l’ora di potervi rilevare di più”. 

Il regista James Gunn e il produttore Peter Safran sono stati nominati co-presidenti della nuova divisione DC relativa a film, serie tv e animazione, appena formatasi all’interno della neonata Warner Bros. Discovery. L’accordo siglato da Gunn e Safran durerà quattro anni, con il primo che in questo periodo si impegnerà a lavorare esclusivamente per la DC. Prima, però, Gunn dovrà terminare la lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà al cinema il 5 maggio 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -