Essendo molto attivo sui social, ed avendo un rapporto assai costante e molto diretto con i suoi fan, nelle ultime ore James Gunn ha risposto ad alcune domande relative al suo nuovo incarico nelle vesti di CEO dei DC Studios.
Il regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad ha risposto a molti tweet relativi alle campagne che, in questi mesi, hanno chiesto di ripristinare la serie Legends of Tomorrow (cancellata di recente) e di distribuire la versione originale di Suicide Squad ad opera di David Ayer (che i fan hanno ribattezzato “Ayer Cut” nel corso degli anni).
“Ho aperto Twitter alla fine di un lungo weekend creativo per vedere i numerosi tweet su #SaveLegendsofTomorrow e #ReleaseTheAyerCut e il supporto dei fan verso altri progetti DC nel corso degli anni. La maggior parte di queste richieste erano entusiaste e rispettose”, ha scritto Gunn su Twitter.
“In qualità di nuovi (e primi in assoluto) CEO di DC Studios, Peter [Safran] e io, penso che sia importante dare voce a voi, ai fan, e farvi sapere che i vostri desideri in merito ai percorsi da seguire per la DC verranno ascoltati. Sebbene la nostra capacità di interagire su Twitter sia stata ridotta a causa del carico di lavoro dovuto alle nostre nuove posizioni, sappiate che stiamo ascoltando e siamo aperti a tutto. Stiamo intraprendendo un viaggio che porteremo avanti per molti anni ancora”.
Gunn ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo iniziale è portare avanti il nuovo DCU e raccontare la storia più grande mai raccontata attraverso più film, serie tv e progetti d’animazione. Non vedo l’ora di potervi rilevare di più”.
Opened up Twitter at the end of a long, creative weekend to see the many tweets to #SaveLegendsofTomorrow & #ReleaseTheAyerCut & fan support for other DC projects over the years. The majority of these requests were enthusiastic & respectful.
— James Gunn (@JamesGunn) November 6, 2022
Although our ability to interact on Twitter has been lessened due to the workload of our new positions, we are listening & open to everything as we embark on this journey, & will continue to do so for the next few years.
— James Gunn (@JamesGunn) November 6, 2022
- LEGGI ANCHE: Il DC Extended Universe (DCEU) è morto! Ecco quale sarà la nuova dicitura del franchise
Il regista James Gunn e il produttore Peter Safran sono stati nominati co-presidenti della nuova divisione DC relativa a film, serie tv e animazione, appena formatasi all’interno della neonata Warner Bros. Discovery. L’accordo siglato da Gunn e Safran durerà quattro anni, con il primo che in questo periodo si impegnerà a lavorare esclusivamente per la DC. Prima, però, Gunn dovrà terminare la lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà al cinema il 5 maggio 2023.