mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeNewsJames Gunn pensava che Chris Pratt non fosse adatto per il ruolo...

James Gunn pensava che Chris Pratt non fosse adatto per il ruolo di Star-Lord

James Gunn ha svelato qual è stata una delle più grandi sorprese nella scelta degli attori per il franchise di Guardiani della Galassia.

Su Threads, è stato chiesto a Gunn durante il processo di casting avesse mai pensato che un attore non fosse adatto per quel tipo di ruolo, arrivando poi a cambiare idea e affidargli addirittura la parte. Il regista ha rivelato di aver provato questa sensazione riguardo soprattutto a Chris Pratt durante i provini per Star-LOrd, ma anche con altri attori che alla fine sono stati scelti.

Gunn ha anche approfondito il modo in cui i direttori casting svolgono il loro lavoro, creando lunghe liste di attori che potrebbero essere adatti per determinati ruoli e mantenendosi aggiornati su nuovi e talentuosi attori emergenti.

Guardiani della Galassia Vol. 3 disponibile su Disney+

L’ultimo film del franchise di Guardiani della Galassia ad essere arrivato nelle sale è stato Guardiani della Galassia Vol. 3, uscito nelle sale a maggio dello scorso anno e disponibile su Disney+.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn. Kevin Feige è il produttore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -