lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsJames Gunn conferma che un adattamento di Elseworlds è nei piani del...

James Gunn conferma che un adattamento di Elseworlds è nei piani del DCU

Mentre nuovi aggiornamenti sull'imminente DC Universe continuano ad arrivare praticamente ogni giorno, James Gunn conferma l'adattamento di Elseworlds.

Nuovi aggiornamenti sull’imminente DC Universe continuano ad arrivare praticamente ogni giorno, con James Gunn che nelle ultime ore ha confermato – via Twitter – lo sviluppo di un progetto basato su “Elseworlds“.

Un fan ha chiesto al regista e sceneggiatore se fosse disposto a realizzare film o serie ispirati proprio alla celebre linea di fumetti, in cui vengono proposte storie alternative al DC Universe canonico e in cui i personaggi principali della casa editrice vivono avventure diverse dal solito.

Gunn ha risposto che un progetto ispirato a “Elseworlds” è già in fase di sviluppo attiva, confermando anche che i primi progetti legati al nuovo DCU potrebbero essere annunciati già a partire dal prossimo mese.

Sempre di recente, James Gunn aveva lasciato intendere di essere anche al lavoro su un potenziale adattamento della popolarissima miniserie a fumetti Kingdom Come, anche se al momento non esiste ancora una conferma ufficiale in merito.

Cosa sappiamo ad oggi sul futuro dei DC Studios?

Al momento il futuro del DCU rimane ancora un mistero, nonostante James Gunn abbia recentemente confermano che Wonder Woman 3 di Patty Jenkins è stato cancellato, che Henry Cavill non interpreterà più Superman e che lo stesso regista e sceneggiatore è al lavoro su un nuovo film dedicato ad una versione più giovane di Clark Kent, e anche che il sequel di Black Adam con Dwayne Johnson, almeno per il momento, non verrà realizzato.

Inoltre, altri report hanno confermato che i camei di Superman e Wonder Woman sono stati ufficialmente tagliati da The Flash di Andy Muschietti e che Jason Momoa potrebbe lasciare il ruolo di Aquaman per interpretare un altro personaggio DC, ossia Lobo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -