Il capo dei DC Studios, James Gunn, ha voluto rassicurare tutti i fan di Superman, spiegando che l’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill è e resterà ancora una figura chiave per il futuro del DCU.
Su Twitter, Gunn ha voluto rispondere a tutti quei fan che nelle ultime settimane hanno espresso preoccupazione per il futuro di Superman nel DCU. Gunn ha insistito sul fatto che, contrariamente alle recenti voci, Superman rimane una priorità importante per lo studio. Per quanto riguarda, invece, i rumor secondo cui a Gunn non piaccia Cavill come attore, il co-CEO dei DC Studios ha semplicemente risposto: “Falso”.
Yes of course. Superman is a huge priority, if not the biggest priority.
— James Gunn (@JamesGunn) December 10, 2022
Sure: false.
— James Gunn (@JamesGunn) December 10, 2022
James Gunn e Peter Safran, i nuovi co-responsabili dei progetti cinematografici, di animazione e televisivi della DC, sono stati presi di mira dai fan da quando è uscita la notizia che diversi sequel del DCU, tra cui L’uomo d’acciaio 2, Black Adam 2 e Wonder Woman 3, sarebbero stati cancellati.
In una recente dichiarazione, Gunn ha confermato che alcune di quelle voci sono vere e altre no, senza però scendere nei dettagli.