Come riportato da ComingSoon.net, Jackson Dunn (Shameless), David Denman (13 Hours, Power Rangers), Meredith Hagner (Search Party, Younger) e Matt Jones (Mom, Home) affiancheranno la già confermata da tempo Elizabeth Banks (le saghe di Hunger Games e Pitch Perfect) nel nuovo horror ancora senza titolo che sarà prodotto da James Gunn (il franchise di Guardiani della Galassia) e dalla The H Collective.
Il film sarà diretto da David Yarovesky (regista, tra gli altri, del video musicale di “Guardians Inferno“ tratto da Guardiani della Galassai Vol 2) e sceneggiato da Brian e Mark Gunn. The H Collective finanzierà il progetto insieme a Gunn e alla sua Troll Court Entertainment. Le riprese dovrebbero partire questa primavera.
James Gunn: nuovi nomi si aggiungo al cast del suo prossimo horror
James Gunn ed Elizabeth Banks avevano già lavorato insieme nell’horror Slither del 2006. A proposito della rinnovata collaborazione, Gunn ha dichiarato: “Elizabeth è una delle mie più care amiche e mi sono battuto a lungo affinché potessi lavorare di nuovi con lei. Sarà la partner perfetta per me, David e la H Collective nella realizzazione di questo nuovo progetto veramente speciale.”