L’intero cast di Guardiani della Galassia – tra cui Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista – ha diffuso un comunicato stampa ufficiale attraverso i vari social (Facebook, Twitter, Instagram) per schierarsi apertamente nei confronti di James Gunn, in seguito al licenziamento del regista da parte della Disney (qui i dettagli).
Attraverso una vera e propria lettera aperta indirizzata a tutti i fan e gli amici, e firmata da tutti i membri del cast, Star Lord & Co. chiedono espressamente che venga riaffidato a Gunn l’attesissimo Guardiani della Galassia Vol 3, progetto al quale il regista stava lavorando prima del suo allontanamento dalla Disney.
Potete leggere la lettera del cast di seguito:
Cosa ne pensate?
Il cast di Guardiani della Galassia si schiera con James Gunn attraverso una lettera aperta
La situazione su Guardiani della Galassia Vol 3 – film al quale James Gunn stava lavorando – è attualmente avvolta nel più fitto mistero: la Disney e i Marvel Studios non hanno ancora annunciato chi sarà il regista che prenderà in mano le redini del progetto. Nelle ultime ore di è parlato di Taika Waititi – regista di Thor Ragnarok – come possibile sostituto di Gunn: sarà davvero così? Non ci resta che attendere conferme o smentite in merito.