Negli ultimi anni, il regista e sceneggiatore James Gunn è stato coinvolto in diversi progetti targati Warner Bros./DC, tra cui The Suicide Squad e la serie spin-off Peacemaker. Ora, secondo The Hollywood Reporter, Gunn sarebbe già pronto a tornare in quell’universo con un nuovo misterioso progetto.
La fonte, che nel suo report ha parlato proprio dei prossimi progetti targati DC in sviluppo alla Warner Bros. (tra cui una serie di film spin-off di The Batman incentrati sui villain), ha fatto riferimento al futuro di James Gunn con lo studio, rivelando che il regista e sceneggiatore sarebbe al lavoro con il produttore Peter Safran un nuovo “misterioso film”, specifanco che i progetti in cantiere potrebbe essere anche più di uno.
Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma considerato il tanto di Gunn nel cercare di adattare per il grande schermo le storie dei personaggi più oscur o cattivi dei fumetti DC, è probabile che qualsiasi cosa abbia in cantiere farà sicuramente la gioia dei fan. Ricoridamo che Safran sarà il produttore di Shazam! Furia degli Dei, in arrivo il 17 marzo 2023, e di Aquaman and the Lost Kingdom, in arrivo il 21 dicembre 2023.