James Gunn aggiorna sul futuro della Harley Quinn di Margot Robbie nel DCEU

James Gunn, che diretto Margot Robbie in The Suicide Squad, ha aggiornato in merito al futuro di Harley Quinn nel DCEU.

Per celebrare il 30° anniversario del debutto di Harley Quinn in “Batman: The Animated Series”, il regista di The Suicide Squad, James Gunn, si è servito di Twitter per condividere tutto il suo amore – ben noto ai fan! – per la Mattacchiona.

Gunn ha descritto Harley Quinn come un personaggio per il quale adora creare, scrivere e dirigere storie, anticipando anche – in risposta al commento di un fan – che l’iterazione della supercriminale da parte di Margot Robbie tornerà nel DCEU.

La storia di Harley Quinn sul grande schermo

James Gunn ha diretto per la prima volta la Harley Quinn di Margot Robbie in The Suicide Squad del 2021, nel quale hanno recitato anche John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Joel Kinnaman, Maylin Ng, Flula Borg, Juan Deigo Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Brage, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis e Idris Elba. L’attrice aveva già interpretato il personaggio in Suicide Squad del 2016, diretto da David Ayer.

Nel 2024 il personaggio di Harley Quinn tornerà sul grande schermo, interpretato da Lady Gaga, nel sequel di Joker, dal titolo Joker: Folie à Deux, diretto ancora una volta da Todd Phillips. Tuttavia, come sappiamo, quel film non farà parte del DCEU, esattamente come il predecessore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui