giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsJames Bond: Tom Hardy vuole essere diretto da Christopher Nolan

James Bond: Tom Hardy vuole essere diretto da Christopher Nolan

Chi interpreterà il prossimo James Bond? È questa la domanda che tutti gli appassionati dell’agente segreto più amato del grande schermo non fanno altro che chiedersi da quando è stato confermato che Daniel Craig non tornerà nei panni di 007 nel capitolo numero 25 della saga.

Come molto spesso accade in questi casi, i fan si sono divertiti a proporre i nomi di diversi attori che potrebbero tranquillamente raccogliere l’eredità di Craig, per talento o semplicemente per presenza scenica. Uno di questi è sicuramente Tom Hardy, che oltre ad essere uno degli attori più bravi della sua generazione, possiede anche tutta una serie di caratteristiche fisiche che certamente lo porterebbero ad essere amato dal pubblico come nuovo James Bond.

James Bond: Tom Hardy vuole essere diretto da Christopher Nolan

In una recente intervista con The Daily Beast, alla star della serie tv Taboo è stato chiesto quale regista vorrebbe vedere dietro la macchina da presa per il prossimo film della saga di Bond. L’attore ha risposto Christopher Nolan, con il quale ha già lavorato ne Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno, in Inception e nell’attesissimo Dunkirk. Dalle dichiarazioni dell’attore:

“Non posso parlare della possibilità di interpretare Bond. Se ne parlo, automaticamente è come se fossi già fuori dalla cosa. Ma lasciatemi dire che Christopher Nolan sarebbe davvero un ottimo regista per il prossimo Bond. Daniel Craig è stato incredibile, e lo stesso vale per il lavoro che hanno svolto Sam Mendes e Barbara Broccoli. È difficile immaginare chi potrebbe venire dopo. Credo però che Christopher Nolan possa essere davvero la persona adatta: potrebbe portare qualcosa di nuovo all’interno di quel mondo e creare qualcosa di davvero profondo… ancora una volta.”

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Tom Hardy nei panni di James Bond diretto da Christopher Nolan?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -