domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsJames Bond: Léa Seydoux su un possibile ritorno di Madeleine Swan nel...

James Bond: Léa Seydoux su un possibile ritorno di Madeleine Swan nel prossimo film

Léa Seydoux ha parlato della possibilità che il personaggio di Madeleine Swan ritorni nel prossimo film della saga di James Bond.

Léa Seydoux ha parlato della possibilità che il personaggio di Madeleine Swan ritorni nel prossimo film della saga di James Bond, su cui ancora non si conosce praticamente nulla.

In un’intervista con Deadline, l’attrice di Crimes of the Future ha detto: “Dopo tutto, non sono morta. È morto James, non Madeleine. Quindi, chissà? Forse tornerò. Potrebbe sembrare una fake news, giusto? Ma se siamo seri per un momento, Madeleine se ne va con sua figlia proprio alla fine, perché James le ha salvate. Ci sarà un nuovo Bond perché quello di Daniel è morto, ma chi può dire se Madeleine tornerà oppure no?”

Dopo la dipartita di Daniel Craig a seguito dell’uscita di No Time to Die lo scorso anno, il futuro del prossimo film di 007, così come chi interpreterà il personaggio di James Bond, è stato oggetto di moltissime speculazioni. Di recente, la storica produttrice della saga Barbara Broccoli ha rivelato che ci vorranno “almeno” due anni prima che il personaggio torni sullo schermo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -