sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsJames Bond: Idris Elba smentisce i rumor sul suo coinvolgimento

James Bond: Idris Elba smentisce i rumor sul suo coinvolgimento

Dopo che le voci circa un suo possibile coinvolgimento nella saga di James Bond come erede di Daniel Craig sono tornate alla ribalta nelle ultime ore (qui i dettagli), è stato lo stesso Idris Elba a smentire via Twitter qualsiasi indiscrezione prendendosi prima gioco dell’iconico agente segreto al grido di “Il mio nome è Elba, Idris Elba”, e scrivendo poi “Non credete all’HYPE!”.

Potete vedere i contenuti di seguito:

Idris Elba smentisce i rumor circa il suo coinvolgimento nella saga di James Bond

La serie di James Bond è una serie cinematografica di spionaggio di produzione anglo-statunitense ispirata dai romanzi dello scrittore Ian Fleming. Il franchise è il più longevo tra quelli tuttora in attività e vanta anche il record per essere l’unica tra le serie decennali ad aver avuto nella sua storia una continuità di uscita delle pellicole (infatti la pausa maggiore è stata quella tra 007 – Vendetta privata e GoldenEye, che è durata “solo” 6 anni). La serie ufficiale è prodotta dalla EON Productions ed è composta da 24 pellicole, esistono tuttavia tre pellicole fuori serie prodotte da altre società.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -