martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsJames Bond: Daniel Craig è il secondo 007 più longevo di sempre

James Bond: Daniel Craig è il secondo 007 più longevo di sempre

Chi è l’attore ad aver vestito i panni di James Bond per il più lungo periodo di tempo? La risposta arriva da Twitter. È infatti Daniel Craig, l’ultimo agente 007 in ordine di tempo, ad essere rimasto più a lungo nei panni dell’iconico personaggio: considerati gli anni trascorsi dal primo film interpretato fino all’ultimo uscito nelle sale, Craig ha vestito i panni di Bond per 4,147 giorni, piazzandosi al secondo posto e spodestando così il precedessore Pierce Brosnan.

James Bond: Daniel Craig è il secondo 007 più longevo di sempre

A detenere ancora il record è chiaramente Roger Moore con 5,118 giorni trascorsi nelle vesti dell’agente segreto più amato del grande schermo. Sean Connery, per molti il più grande Bond che la storia del cinema abbia mai avuto, ha interpretato il ruolo per 3,049 giorni, seguito da Timothy Dalton (il Bond degli anni ’80) con 2,863 giorni. George Lazenby, interprete del personaggio in un solo film (il classico Agente 007 A Servizio di Sua Maestà), è stato nei panni dell’agente per 875 giorni.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -