sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsJake Gyllenhaal protagonista di The Interpreter, nuovo film di Guy Ritchie

Jake Gyllenhaal protagonista di The Interpreter, nuovo film di Guy Ritchie

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista dell'action thriller The Interpreter, che segnerà il ritorno alla regia di Guy Ritchie.

Arriva da Deadline la notizia che Jake Gyllenhaal (visto di recente in The Guilty, disponibile su Netflix) sarà il protagonista dell’action thriller The Interpreter, che segnerà il ritorno alla regia di Guy Ritchie (King Arthur – Il potere della spada, The Gentlemen). Le riprese del film partiranno il 10 gennaio 2022, in Spagna.

Nel film, Gyllenhaal interpreterà il sergente John Kinley che, durante il suo ultimo turno di servizio in Afghanistan, viene assegnato all’interprete locale Ahmed per ispezionare la regione. Quando la loro unità subisce un’imboscata di pattuglia, Kinley e Ahmed sono gli unici sopravvissuti. Con i combattenti nemici all’inseguimento, Ahmed rischia la propria vita per portare in salvo un Kinley ferito attraverso chilometri di terreno estenuante.

Tornato negli Stati Uniti, Kinley scopre che Ahmed e la sua famiglia non hanno avuto il passaggio per l’America come promesso. Determinato a proteggere il suo amico e ripagare il suo debito, Kinley torna nella zona di guerra per recuperare Ahmed e la sua famiglia prima che le milizie locali li raggiungano per primi.

Secondo quanto riferito, Guy Ritchie è stato ispirato a raccontare questa storia “dopo numerose conversazioni con soldati e interpreti che rischiano la vita per aiutarli”. Il regista ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Ivan Atkinson e Marn Davies. Ritchie e Atkinson figureranno anche come produttori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -