mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsJake Gyllenhaal e Michael Bay insieme per il thriller Ambulance

Jake Gyllenhaal e Michael Bay insieme per il thriller Ambulance

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Jake Gyllenhaal è in trattative per recitare nel nuovo thriller action di Michael Bay, dal titolo Ambulance. Oltre alla star di Spider-Man: Far From Home, nel cast del film ci saranno anche Eiza González (Baby Driver) e Dylan O’Brien (Bumblebee).

Il film, che è stato sceneggiato da Chris Fedak, creatore di Chuck e Prodigal Son, viene descritto come un “tre-hander” che racconta di due fratelli che rubano un’ambulanza con a bordo un paramedico donna e un paziente chi è in condizioni critiche. Secondo le prime indiscrezioni, la storia punta ad avere un tono molto simile a pellicole di grande successo come Speed ​​e Training Day. Nel film Gyllenhaal interpreterà uno dei due fratelli.

Fonti riferiscono che, oltre ad Ambulance, Michael Bay starebbe lavorando anche all’adattamento cinematografico di un noto videogioco per conto di Sony Pictures, anche se al momento non esistono ulteriori dettagli in merito. Ambulance verrà girato a Los Angeles e la Universal Pictures si occuperà della distribuzione del film.

I prossimi progetti di Jake Gyllenhaal

Tra i prossimi progetti di Jake Gyllenhaal figurano il thriller The Guilty di Antoine Fuqua, remake del film danese Den skyldige diretto da Gustav Moller e noto in Italia col titolo Il colpevole – The Guilty, il biografico Francis and the Godfather, incentrato sulla leggendaria battaglia tra il regista Francis Ford Coppola e il produttore Robert Evans nata durante la realizzazione de Il Padrinoe la miniserie The Son, in cui tornerà a lavorare con il regista Denis Villeneuve, che l’aveva già diretto in Prisoners ed Enemy. 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -