Jack Reynor e Will Poulter nel nuovo horror del regista di Hereditary

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Collider la notizia che Jack Reynor (Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione) e Will Poulter (Maze Runner – Il Labirinto, Revenant – Redivivo) saranno protagonisti al fianco di Florence Pugh (The Little Drummer Girl) del nuovo horror ancora senza titolo di Ari Aster, acclamato regista di Hereditary – Le Radici del Male.

Stando alla fonte, Pugh e Reynor interpreteranno una coppia che, in viaggio verso la Svezia per visitare una famosa cittadina in occasione di un festival estivo, resterà vittima di una gara al limite della violenza che vede coinvolto un misterioso culto pagano. Il resto del cast include anche Vilhelm Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe.

Jack Reynor e Will Poulter saranno i protagonisti del nuovo horror di Ari Aster, regista di Hereditary

Il film sarà la seconda regia di Aster dopo il campione d’incassi Hereditary con protagonista Toni Collette: costato appena 10 milioni di dollari, il film ne ha incassati a livello mondiale 70 milioni, diventando la pellicola della A24 con il più grande incasso nella storia.

Jack Reynor e Will Poulter avevano già lavorato insieme in Glassland di Gerard Barrett (2014) e in Detroit di Kathryn Bigelow (2017).

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma