martedì, Giugno 6, 2023
HomeNewsIT: record per il trailer ufficiale del film tratto dal romanzo di...

IT: record per il trailer ufficiale del film tratto dal romanzo di Stephen King

Il trailer ufficiale di IT, uscito lo scorso 29 marzo, ha stabilito un nuovo record: le prime immagini dell’adattamento cinematografico di uno dei più celebri romanzi di Stephn King hanno raccolto ben 197 milioni di visualizzazioni su YouTube in 24 ore, con 81 milioni di visualizzazioni e un milione e ottocentomila condivisioni relative soltanto alla versione americana del contenuto.

Il trailer del film di Andy Muschietti ha così battuto il record precedentemente stabilito da pellicole quali Fast & Furious 8 (139 milioni di visualizzazioni), La Bella e la Bestia (127 milioni), Cinquanta Sfumature di Nero (114 milioni) e Star Wars Il Risveglio della Forza  (112 milioni).

Se non lo avete ancora visto, potete vedere il trailer di seguito:

IT: le immagini del trailer a confronto con la miniserie del 1990

It è l’adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo scritto nel 1986 da Stephen King, già trasposto per il piccolo schermo nel 1990. La pellicola sarà diretta da Andy Muschietti (La Madre).

Nel cast dell’adattamento cinematografico di IT figurano Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen JacobsJeremy Ray Taylor. Il film sarà diretto da Andy Muschietti (La Madre) e prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.

La storia originale è incentrata su sette bambini noti come “I Perdenti” che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown, Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT sarà diviso in due parti: la prima arriverà nelle sale l’8 settembre 2017. Esattamente come la miniserie con protagonista Tim Curry, la prima parte del film si focalizzerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sui personaggi ormai adulti.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -