In occasione dell’uscita in home video di IT, è stata diffusa online una scena eliminata dal film di Andy Muschietti tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King.
La scena in questione è in realtà una versione alternativa della famosa sequenza in cui Pennywise uccide il piccolo Georgie: nella scena tagliata vediamo infatti il fratellino di Bill recuperare la sua barchetta, lasciando il clown ballerino alquanto interdetto…
Potete vedere il video di seguito:
The people who made IT (2017) actually made a joke version of the Pennywise/Georgie scene. I don’t think I’ve ever heard of a film doing a joke version of a scene and actually keeping it as a deleted scene. pic.twitter.com/RQhoHhFwiU
— Michael Edwards (@MEdwardsVA) 15 gennaio 2018
IT: un lieto fine per Georgie in una scena eliminata dal film
IT (qui la nostra recensione) è l’adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo scritto nel 1986 da Stephen King, già trasposto per il piccolo schermo nel 1990. La pellicola è diretta da Andy Muschietti (La Madre). In Italia il film è uscito il 19 ottobre, mentre in America è uscito l’8 settembre.
Nel cast dell’adattamento cinematografico di IT figurano Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor. Il film è prodotto da Barbara Muschietti (sorella del regista), Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.
La storia è incentrata su sette bambini noti come “I Perdenti” che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown, Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.
La seconda parte di IT arriverà al cinema il 6 settembre 2019. Le riprese della seconda parte partiranno nel 2018; al momento non è ancora stato annunciato il cast che interpreterà i piccoli “perdenti” da adulti.