Brandon Sklenar, star di It Ends with Us – Siamo noi a dire basta nei panni di uno degli interessi amorosi della protagonista del film interpretata da Blake Lively, ha rotto il silenzio riguardo alle critiche online rivolte all’attrice (che del film è anche produttrice).
Già prima dell’uscita nelle sale, gran parte del pubblico – attraverso i social media – aveva espresso il proprio malcontento riguardo l’atteggiamento assunto da Blake Lively durante il tour promozionale del film: secondo gli stessi, infatti, l’attrice non avrebbe adeguatamente sensibilizzato contro la violenza domestica (di base il tema principale della storia), preferendo focalizzarsi durante i vari appuntamenti con la stampa – red carpet inclusi – sugli aspetti delle pellicola più legati al genere della commedia romantica.
Attraverso un post condiviso su Instagram, Sklenar ha difeso Blake Lively, l’autrice del romanzo originale che ha ispirato il film, Colleen Hoover, e il resto del cast femminile del film, criticando gli utenti social per aver “demonizzato le donne che hanno messo così tanto del loro cuore e della loro anima nella realizzazione di questo film”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su It Ends with Us
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta è il nuovo film Sony Pictures tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Colleen Hoover (edito in Italia da Sperling & Kupfer).
Il film, diretto e interpretato da Justin Boldoni (Jane The Virgin, A un metro da te) con la sceneggiatura di Christy Hall, è la storia del viaggio di Lily (Blake Lively) che lascia una piccola città per trasferirsi a Boston e inseguire il suo sogno: aprire una sua attività. Dopo aver superato un’infanzia complicata, Lily scoprirà una determinazione e una forza che le consentiranno di affrontare le numerose difficoltà sulla sua strada.
Nel cast, oltre Blake Lively, ci sono Jenny Slate (Everything Everywhere All at Once), Brandon Sklenar (1923), Isabela Ferrer (Fire Burning), Amy Morton (Chicago P.D.), Hasan Minhaj (Fidanzata in affitto), Alex Neustaedter (American Rust – Ruggine americana) e Kevin McKidd (Grey’s Anatomy).
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta sarà nelle sale italiane dal 21 agosto prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.