mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsIT: la descrizione del primo teaser trailer ufficiale

IT: la descrizione del primo teaser trailer ufficiale

In occasione del SXSW Festival, è stato mostrato nella giornata di ieri il primo teaser trailer di IT, adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo scritto nel 1986 di Stephen King, già adattato per piccolo schermo nel 1990, che sarà diretto da Andy Muschietti (La Madre).

Via Bloody Disgusting è arrivata adesso la descrizione completa del filmato. Potete leggere di seguito la nostra traduzione.

“Il trailer si apre con il personaggio di Bill Denbrough intento a costruire una barchetta di carta per il suo fratellino Georgie. L’azione si sposta in strada, dove vediamo il piccolo Georgie sotto una pioggia incessante mentre incita la barchetta a navigare il più veloce possibile. Improvvisamente la barchetta precipita in un tombino. Georgie cerca di recuperarla, ma invano. Mentre il bambino scruta nelle profondità delle fogne, ecco che appare Pennywise…

Lo schermo diventa nero. Adesso vediamo la Banda dei Perdenti. I ragazzi si incontrano e parlano del fatto di aver visto tutti la stessa entità, che uno di loro identifica come “Il Clown”. Nella scena successiva vediamo il gruppo di amici osservare alcune diapositive. Le immagini iniziano a scorrere velocemente, da sole. Sono foto che rappresentano il piccolo Georgie e la sua famiglia. Più le immagini scorrono, più il volto della madre del piccolo si trasforma lentamente in qualcos’altro, rivelando alla fine l’aspetto del temibile Pennywise…

Si susseguono una serie di immagini, tra cui la scena dove il sangue fuoriesce dal lavandino del bagno del personaggio di Beverly. Il teaser si chiude con l’immagine di Bill che cammina sotto le fogne della città imbattendosi nel fantasma di Georgie che gli urla ripetutamente “Galleggiamo tutti qui sotto!”. Appare poi Pennywise che cerca di precipita verso di lui. Lo schermo diventa nero e la scritta “IT” appare sullo schermo.”

Nel cast di IT figurano Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen JacobsJeremy Ray Taylor. Il film sarà prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.

La storia originale è incentrata su sette bambini noti come “I Perdenti” che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown, Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT sarà diviso in due parti: la prima arriverà nelle sale l’8 settembre 2017. Esattamente come la miniserie con protagonista Tim Curry, la prima parte del film si focalizzerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sui personaggi ormai adulti.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -