giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsIT: una clip del Blu-Ray mostra un inizio alternativo del film

IT: una clip del Blu-Ray mostra un inizio alternativo del film

IT tornerà presto con un nuovo capitolo e un’attesa Director’s Cut prevista per il 2018, ma nel frattempo cresce l’attesa per l’arrivo in DVD e Blu-Ray del film diretto da Andy Muschietti.

Con il consenso della Warner Bros. è disponibile online una clip tratta dai contentuti speciali del Blu-Ray dov’è possibile vedere un inizio alternativo del film: il piccolo Georgie, invece di venir trascinato da Pennywise nel tombino innescando tutte le azioni del film, riesce in modo lesto a recuperare la barchetta e a scappare via. Lasciando Bill Skarsgård con un’espressione imperdibile.

Potete vedere la clip qui sotto:

IT: una clip del Blu-Ray mostra un inizio alternativo del film

IT (qui la nostra recensione) è l’adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo scritto nel 1986 da Stephen King, già trasposto per il piccolo schermo nel 1990. La pellicola è diretta da Andy Muschietti (La Madre). In Italia il film è uscito il 19 ottobre, mentre in America è uscito l’8 settembre.

Nel cast dell’adattamento cinematografico di IT figurano Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor. Il film è prodotto da Barbara Muschietti (sorella del regista), Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.

La storia è incentrata su sette bambini noti come “I Perdenti” che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown, Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

La seconda parte di IT arriverà al cinema il 6 settembre 2019. Le riprese della seconda parte partiranno nel 2018; al momento non è ancora stato annunciato il cast che interpreterà i piccoli “perdenti” da adulti.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -