lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsIT: i piccoli attori rivelano da chi vorrebbero essere interpretati nel sequel

IT: i piccoli attori rivelano da chi vorrebbero essere interpretati nel sequel

In una recente intervista con MTV in occasione del Comic-Con 2017 di San Diego, i piccoli interpreti della “Banda dei Perdenti” nell’attesissimo adattamento cinematografico di IT hanno rivelato quali attori vorrebbero vedere nei panni dei corrispettivi personaggi da adulti nel sequel della pellicola (le cui riprese dovrebbero partire nel 2018).

Finn Wolfhard ha proposto Bill Hader (star del Saturday Night Live) per la versione adulta di Richie Tozier, mentre Sophia Lillis vorrebbe vedere la candidata all’Oscar Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh; Chosen Jacobs ha invece fatto il nome di Chadwick Boseman (Black Panther) per il ruolo di Mike Hanlon, mentre Jack Dylan Grazier vorrebbe vedere Jake Gyllenhaal interpretare Eddie Kaspbrak da adulto; Wyatt Olfe e Jeremy Ray Taylor vorrebbe invece Joseph Gordon-Levitt e Chris Pratt rispettivamente nelle vesti di Stan Uris e Ben Hanscom.

Sfortunatamente all’intervista non era presente Jaeden Lieberher, interprete di Bill Denborough, che non ha dunque potuto esprimere la sua preferenza. Potete vedere il video dell’intervista di seguito:

https://youtu.be/3Wt3XD8biVM

IT è l’adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo scritto nel 1986 da Stephen King, già trasposto per il piccolo schermo nel 1990. La pellicola sarà diretta da Andy Muschietti (La Madre).

Nel cast dell’adattamento cinematografico di IT figurano Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen JacobsJeremy Ray Taylor. Il film sarà diretto da Andy Muschietti (La Madre) e prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.

La storia originale è incentrata su sette bambini noti come “I Perdenti” che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown, Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT sarà diviso in due parti: la prima arriverà nelle sale l’8 settembre 2017. Esattamente come la miniserie con protagonista Tim Curry, la prima parte del film si focalizzerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sui personaggi ormai adulti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -