domenica, Giugno 4, 2023
HomeNewsIsabelle Huppert sarà la protagonista del nuovo film di Dario Argento

Isabelle Huppert sarà la protagonista del nuovo film di Dario Argento

Isabelle Huppert sarà la protagonista del prossimo film di Dario Argento, le cui riprese partiranno la prossima primavera a Parigi.

Arriva da The Film Stage la notizia che Isabelle Huppert sarà la protagonista del prossimo film di Dario Argento, il celebre regista italiano che proprio quest’anno è tornato dietro la macchina da presa, dopo dieci anni di assenza, con il film Occhiali neri.

La notizia è stata riportata dalla fonte ma ad annunciarla è stato lo stesso Dario Argento in occasione del Sitges Film Festival: al momento non ci sono molti dettagli sul progetto, ma sappiamo che sarà un remake di un thriller messicano degli anni ’40 (riadattato e ambientato in Francia) e che le riprese partiranno la prossima primavera a Parigi.

Occhiali neri, l’ultimo film di Dario Argento con protagonista Ilenia Pastorelli, è uscito nelle sale italiane lo scorso 24 febbraio. La pellicola è uscita a dieci anni di distanza del controverso Dracula 3D, distribuito nel 2012.

Per quanto riguarda invece Isabelle Huppert – che nel corso della sua carriera ha lavorato con tantissimi registi italiani (tra cui Marco Ferreri, Paolo e Vittorio Taviani, Marco Bellocchio), prossimamente vedremo l’attrice francese ne L’ombra di caravaggio di Michele Placido, al fianco di Riccardo Scamarcio, Louis Garrel e Micaela Ramazzotti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -